Assistenza e Manutenzione Frigoriferi Roma

 

HAI UNA ATTIVITÀ COMMERCIALE E BISOGNO DI ASSISTENZA FRIGO?

CHIAMA SUBITO 0622789151

 

Effettuiamo assistenza tecnica nel territorio di Roma e provincia su frigoriferi professionali forniti da noi oppure su quelli già in uso del cliente, con interventi mirati al problema, il tutto considerando l’urgenza della situazione.
Offriamo convenzioni a prezzi e condizioni di pagamento agevolati, come l’assistenza annuale che prevede interventi scadenzati di controllo per prevenire eventuali guasti che comporterebbero il blocco del frigorifero e la degradazione del contenuto.

Il nostro obiettivo è manutenere la vostra attrezzatura esistente prima di consigliare una sostituzione valutando allo stesso tempo la convenienza economica.

Forniamo temporaneamente, ove possibile, apparecchiature sostitutive nuove o frigoriferi usati.

Offriamo assistenza tecnica su qualsiasi apparecchiatura refrigerante professionale sia commerciale che ospedaliero-scientifica.

Le apparecchiature che trattiamo sono le seguenti:

  • Frigoriferi scientifici per farmacie, laboratori e ospedali
  • Celle frigorifere
  • Frigo vetrine
  • Frigoriferi Bar
  • Frigoriferi per Gelaterie
  • Banchi Frigoriferi Esposizione
  • Banchi Frigoriferi Vetrina
  • Frigoriferi conservazioni medicine
  • Frigoriferi per la Stagionatura dei salumi

Forniamo assistenza in 24/48 ore ad Aziende su Frigoriferi Professionali in tutte le zone di Roma e provincia, Lazio incluso, di tutte le marche, ad esempio ISA, Iarp, MondialFramec, Fiocchetti, Igloo, Bravo, Tecfrigo, Brema, Incold, Ciam, Unifrigor, Hiber, Staff, Frigostamp, Desmon.

CHIAMA SUBITO +390622789151

ASSISTENZA FRIGORIFERI ARTICOLI INTERESSANTI

il frigorifero non funziona

La luce dell'interruttore è accesa! Perché non raffredda? Seguire le precauzioni di sicurezza prima di dover lavorare su un qualsiasi frigorifero. Ci sono diverse cose che possono bloccare il vostro frigorifero: se è molto nuovo potrebbe essere la scheda di controllo....

Frigorifero Precauzioni di sicurezza

Scollegare il frigorifero prima della manutenzione o pulizia. Se si scollega il vostro frigorifero, lasciarlo scollegato per almeno 20 minuti questo permetterà al compressore di raffreddarsi. Se si tenta di riavviare troppo presto, può verificarsi un sovraccarico. Non...

manutenere il frigorifero in estate

Il frigorifero lavora il doppio in estate per mantenere la temperatura e eliminare l'umidità in più che si accumula all'interno a causa delle temperature più elevate e una maggiore condensa. Quindi non è una sorpresa sapere che l'estate è il momento di maggiore...